Lo Studio

Lo Studio Michele Scotto – Amministrazioni Condominiali nasce dalla visione di Michele Scotto di dar vita ad un centro polifunzionale altamente tecnologico.

“E’ stato importante, in un periodo come quello che stiamo attraversando, in crisi dal punto di vista economico e sociale, mettermi in gioco.
Ho deciso così di acquistare nel 2020 un immobile nel centro storico del Comune di La Maddalena per trasformarlo in un ambiente di lavoro confortevole, pulito ed organizzato.
Uno Studio proiettato a crescere sempre di più e a trasmettere quella professionalità che molto spesso è venuta a mancare.”

La Reception e Sala di Attesa

Il Front Office è il reparto più a stretto contatto con il condomino. È qui che lo staff accoglie i clienti amministrati, prende i pagamenti, riceve le chiamate e si confronta con gli stessi.
La sala di attesa è stata pensata per offrire la comodità necessaria nell'aspettare il proprio turno: un angolo caffetteria e tv per mettervi a vostro agio nell'attesa.


La Segreteria

La Segreteria è il pilastro portante del nostro Studio, il cuore pulsante, costantemente in attività per la tenuta della contabilità e la registrazione dei movimenti in entrata e in uscita dei condomini gestiti. Si occupa delle relazioni con i fornitori, i pagamenti e di tutte le comunicazioni condominiali.

La Sala Riunioni

Lo Studio vanta una Sala Riunioni che permette di svolgere, in totale sicurezza, Assemblee in presenza fino ad un massimo di 20 persone. E’ presente un videoproiettore 4k per Assemblee in videoconferenza e per la proiezione di presentazioni e documenti di varia natura. Il tutto supportato da un impianto audio Bose di ultima generazione, per consentire un’elevata qualità sonora.

La Cabina del Comandante

“La Cabina del Comandante”, così definita per la passione dell’Amministratore Michele Scotto per il mare e l’antiquariato, è la stanza in cui lo stesso trascorre la maggior parte del suo tempo.

“Ho creato questo Studio a mia immagine e somiglianza. Amo le antichità navali. Questa stanza mi permette di fare un viaggio indietro nel tempo, catapultandomi all’interno della cabina del comandante di un vecchio galeone. Il senso di sicurezza che trasmette: è questo che vorrei arrivasse ai miei clienti. E’ questo l’obiettivo principale che mi prefiguro ogni giorno.”